A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Prenotare sale comunali per la celebrazione di matrimoni e unioni civili
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di prenotazione di una sala comunale per la celebrazione di matrimoni o unioni civiliCopia del documento d'identità
CostiIl servizio prevede il pagamento di una tariffa prevista dal Comune.Il pagamento può essere effettuato all'interno del Portale dei pagamenti, che garantisce l'interoperabilità con la piattaforma PagoPA.
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene una concessione.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio anagrafe piazza Trieste, 2 65020 Alanno (PE) +39 085 8573101anagrafestatocivile@comune.alanno.pe.itcomune.alanno@pec.it
Ufficio anagrafe piazza Trieste, 2 65020 Alanno (PE) +39 085 8573101anagrafestatocivile@comune.alanno.pe.itcomune.alanno@pec.it